L’applicazione delle pellicole per l’oscuramento dei vetri dell’auto non è solo una scelta estetica, ma permette di aumentare il comfort e la protezione dei passeggeri

FASI DI LAVORAZIONE

  • Accurata pulizia e decontaminazione dei vetri
  • Smontaggio degli elementi che ostacolano l’installazione delle pellicole
  • Applicazione delle pellicole protettive
  • Rimontaggio degli elementi precedentemente staccati
  • Pulizia finale

VANTAGGI

Climatizzazione e riduzione dei consumi: Le pellicole oscuranti più performanti garantiscono un livello di respingimento dell’energia solare fino al 70% che facilita, anche nella stagione più calda, il mantenimento di un’ adeguata climatizzazione interna all’abitacolo con un ridotto utilizzo dell’aria condizionata

Privacy: con le pellicole più scure la luce visibile trasmessa può essere ridotta anche dell’87%, garantendo un eccezionale livello di privacy sia per le persone che per le cose all’interno della vettura con vetri oscurati.

Sicurezza dei passeggeri e del veicolo: in caso di rottura le pellicole trattengono eventuali frammenti evitando il rischio di colpire le persone all’interno dell’abitacolo. Inoltre, se di adeguato spessore, aumenta in modo significativo la resistenza del cristallo in caso di attacco esterno da parte di malintenzionati.

Rischi per la salute: le pellicole oscuranti arrivano a respingere fino al 99% dei raggi UV, estremamente dannosi per epidermide e occhi. Se si Trasportano bambini in auto, l’oscuramento rappresenta una precauzione molto importante.

DURATA INTERVENTO

Dalle 2 alle 4 ore. Il tempo varia a seconda del numero dei vetri da trattare e alla dimensione del veicolo.

 

Chiama allo 031631272
oppure scrivi alla mail info@autocarrozzeriatecnocar.it per info e dettagli!

carrozzeria-como-auto-alzate-erba-tecnocar-oscuramento-vetri